Quanto è difficile ringraziarvi. Quanto è facile tacere e bearmi in un affetto che di virtuale non ha proprio nulla. E' sincero, e pulito, e vero molto più di milioni di cose che mi circondano. Forse gli angeli esistono, forse arrivano a farti compagnia nei momenti difficili. Forse a me siete state concesse voi due. E va bene così. Va così bene che spero duri per sempre. Perchè, se ho voi, ma a cosa diamine mi serve il resto del mondo?
мαяα● кмѕ » ∞: lo sai che Linda è tornata a danza e vuole venire pure lei a Berlino? michelle.: Linda? мαяα● кмѕ » ∞: si michelle.: ma non stava in palestra? мαяα● кмѕ » ∞: eh poi ha detto ke si è pentita ed è tornata michelle.: aaah e boh non penso che la fanno venire ora però мαяα● кмѕ » ∞: no infatti si dovrebbe ritirare una di noi e cederle il posto ma io non ci penso proprio michelle.: e nemmeno io u.u мαяα● кмѕ » ∞: certe volte mi voglio già preparare la valigia michelle.: minkia xD fai come me u.u мαяα● кмѕ » ∞: cioè? ci vado mesi prima per tastare il terreno?? michelle.: ahahhaha мαяα● кмѕ » ∞: non vedo l'oraaaaa michelle.: ci sarà da divertirsi e da ballare xD мαяα● кмѕ » ∞: e anche da guardare michelle.: sono andata in missione speciale for Tony Martin che ti credi ù.ù мαяα● кмѕ » ∞: eh infatti e tony l'ha chiesto proprio a te perchè sei la sua amante.... dopo salvatore michelle.: O_____________O oddio michelle.: ma Salvatore n'è gay ù.ù cioè credo o.o мαяα● кмѕ » ∞: così vuol far credere...però hai visto come lo guarda??? sempre con quel ''scusi maestro!!'' v.v michelle.: nooooooo dice schhhhhhcus maessssssssssssstro